30 Marzo 2012

Tiffany 1837: la Rubedo Metal Collection per festeggiare i 175 anni (foto)

Il notissimo brand di gioielli Tiffany festeggia i suoi 175 anni di vita lanciando Tiffany 1837, la Rubedo Metal Collection in edizione limitata, che è stata realizzata con un materiale innovativo e nuovo, capace di dare ai bijoux dei riflessi rosa aurora. La collezione è particolarissima e comprende un bellissimo bracciale rigido insieme a collane e braccialetti composti da anelli in metallo.

Una collezione all’insegna del rosa la Tiffany 1837 che il noto marchio del film ha lanciato per celebrare il suo anniversario. Tutti i preziosi sono in rubedo, il nuovo metallo in lega che il brand ha ideato per poter festeggiare i suoi primi 175 anni.

La linea si compone di collane, anelli, orecchini, braccialetti molto chic ed eleganti realizzati nella particolarissima lega metallica che i gioiellieri di Tiffany & Co sono riusciti a creare dopo tanti esperimenti, una lega leggera ma resistente e soprattutto in una tonalità veramente femminile, il rosa:

Il Rubedo Metal dunque abbellisce con la sua nuance così caratteristica la Tiffany 1837, esclusiva collezione che porta incisa la firma del fondatore Charles Lewis Tiffany e che sarà venduta, in limited edition, solo per quest’anno in cui ricorre l’anniversario del marchio reso celebre dal film con Audrey Hepburn. Oltre alla collana in Rubedo Metal e argento, con anelli che si uniscono all’unisono a formare un caldo abbraccio (che avete visto sopra e che è abbinata a uno specialebraccialetto dello stesso stile) e al bracciale rigido sempre realizzato nello stesso materiale (l’avete visto sempre sopra) la collezione comprende anche il classico lucchetto riproposto in questa versione rubedo che potete vedere sotto (sia come pendente della collana sia come ciondolo a se stante)

Che ne pensate? La Tiffany 1837 con la sua Rubedo Metal Collection potrebbe darci qualche spunto per qualche regalo, magari anche in vista della Festa della Mamma?