31 Maggio 2012

Tendenze estate 2012: i braccialetti in macramè di Cruciani (foto)

Indossati per prima da Belen Rodriguez, showgirl argentina star del gossip di casa nostra, i braccialetti di Cruciani sono diventati in breve un cult e si sono imposti come vera e propria tendenza dell’estate 2012. Colorati e spiritosi sono unisex e sono in macramè, materiale preferito di questa stagione.

In principio fu Belen Rodriguez, poi sono seguite l’attrice Michela Quattrociocche e la cantante Noemi. Tra i vip quella dei bracciali di Cruciani è diventata una vera e propria mania che si sta diffondendo fino a diventare un trend dell’estate 2012. Bijoux semplici, da abbinare a qualsiasi look, sono realizzati in macramè e sono un must che adesso vediamo al polso di tantissime, a partire dal cult con le farfalle:

 

Indossati anche dagli uomini (per primi sono stati i giornalisti tv Salvo Sottile ed Ivan Zazzaroni, con tanto di vestito e giacca e cravatta), i braccialetti di Cruciani più noti sono quelli con i sette quadrifogli, che rappresentano le 7 meraviglie del mondo, un vero e proprio portafortuna che troviamo in ben 30 colori diversi.  Come avete visto prima del salto, il braccialetto, allegro e vivace, si trova in cartoncino con scritta la frase, “Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio” , tradotta in nove lingue.

 

Oltre le farfalle e i quadrifogli, a ispirare questi trend della stagione sono anche i cuori, presenti nel braccialetto Amore  Fortuna. Sempre l’amore è poi il tema dell’altro braccialetto cult, il Braccialetto PonteMilvio, contenuto in una speciale confezione dedicata agli innamorati, composta da un bracciale con una chiave ed una con un cuore. Questo ovviamente per celebrare l’amore e il luogo, Ponte Milvio, diventato leggendario dopo i libri di Federico Moccia:

 

Che ne pensate? Quale è il vostro preferito? Quello con la farfallina o quello col cuore?