23 Aprile 2012

Swarovski: la Bond girl Bérénice Marlohe è la testimonial di Kingdom of Jewels (foto)

Sarà Bérénice Marlohe la testimonial della collezione autunno inverno 2012/2013 di Swarovski, firma austriaca di gioielli nota per le sue creazioni in cristalli. Il brand così rende omaggio alla bellissima modella ed attrice francese che è stata scelta per interpretare la nuova affascinante Bond Girl nel ventitreesimo episodio della saga dello 007, Skyfall che arriverà nelle sale a novembre 2012.

Sarà dunque la sua elegante bellezza a stregare il mitico agente James Bond, ossia Daniel Craig in Skyfall, nuovo film diretto stavolta dal premio Oscar Sam Mendes? Ovviamente si! Stiamo parlando di Bérénice Marlohe, che sarà il volto di Kingdom of Jewels, la collezione invernale di gioielli e accessori del brand austriaco di cui possiamo avere un’anteprima al collo dell’attrice francese:

Swarovski dunque ha deciso di puntare per la prossima stagione autunno inverno 2012/2013 sul volto della protagonista femminile di uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica, Skyfall. La modella è stata scelta perchè riesce a coniugare “bellezza e intelligenza, un background multiculturale con una vera e propria unicità, una personalità passionale con il talento per la recitazione”, ha sottolineato Nathalie Colin, direttore creativo di Swarovski che continua a sorprenderci con le sue creazioni sempre originali e creative.

Del resto questo è il primo step di una proficua collaborazione che legherà Swarovski alla saga dell’agente segreto di Sua Maestà che come sapete ha il volto del bellissimo Daniel Craig. La maison ha infatti in progetto una serie di iniziative ed eventi che saranno legati alla release della pellicola, che comunque prevede anche a partecipazione di un’altra bellezza, Naomie Harries, e in occasione del 50° anniversario sul grande schermo del celebre 007 britannico. Che ne dite? Chissà cosa ci aspetterà!