9 Febbraio 2012

San Valentino 2012: I Love You, le ballerine di PrettyBallerinas dedicate alle romantiche (foto)

PrettyBallerinas, il marchio di ballerine amato dalle celebrities di tutto il mondo, pensa a voi per San Valentino 2012. E vi presenta una limited edition tutta dedicata al giorno degli innamorati. Immancabile, nelle calzature, il cuore, simbolo dell’amore che viene celebrato in questa giornata particolare.

Si chiamano I Love You (e non potrebbe essere altrimenti) le ballerine di PrettyBallerinas, marchio spagnolo specializzato in ballerine che troviamo ai piedi di tante star, lanciate per il giorno degli innamorati. Sono un paio di calzature realizzate in leggerissimo pitone nero con effetto mat, caratterizzate dai bordini in grosgrain e soprattutto da due applicazioni a forma di cuore rosso in suède.

I cuoricini creano come un giocoso rebus la frase d’amore per eccellenza, “Ti Amo”, a completare un paio di ballerine davvero sfiziose e carine. Sicuramente una tenera idea regalo da indossare e portare sempre con sè, non solo per il giorno di San Valentino. Che ne pensate? Sono disponibili nei negozi prettyballerinas o sul sito www.prettyballerinas.com.