2 Marzo 2012

Roberta Redaelli e la donna viaggiatrice e tecnologica (foto)

Roberta Redaelli è il giovane brand Made in Italy che vi presentiamo oggi. “Non solo un brand di moda ma una vera è propria filosofia“, così si presenta il marchio che confeziona capi di abbigliamento per donna sofisticati e mai banali che impiegano tessuti inediti e innovativi.

Uno stile per chi sa sfruttare le infinite potenzialità della bellezza dell’essere donna che vive appieno il proprio tempo e sa scegliere le suggestioni più diverse: è quello di Roberta Redaelli, marchio fondato dalla stilista Roberta Redaelli che sposa unicità del prodotto a tecniche e materiali sintesi di qualità e innovazione.

La donna cui si rivolge il brand è una donna che sa d’essere unica e che sceglie conciliando le esigenze del quotidiano con la propria peculiarità. Naturale o sofisticata ma comunque mai banale, moderna e attenta ai dettagli e ai propri cambiamenti è una donna che viaggia, una vera e propria “frequent flyer”, sempre pronta a spostarsi di lounge in lounge con borsetta e borsa da viaggio:

Dunque il viaggio come filosofia di vita, cosa che ha portato la stilista, per venire incontro alle esigenze di questo tipo di donna, a proporre capi realizzati con un tessuto particolarissimo che non si deforma. Merito della speciale lavorazione DINAMI-TECS, recentemente brevettata dal marchio. Il processo consente di ottenere capi che presentano l’indeformabilità nella struttura e le linee proprie di un tessuto a navetta mantenendo allo stesso tempo le caratteristiche di estendibilità e confort tipiche della maglia.

La moda in DINAMI-TECS è dunque priva di fodere e cerniere e conserva la sua struttura anche se costretta in piccole valigie. Insomma capi di abbigliamento che sono assolutamente adatti alle donne che viaggiano o comunque alle donne che hanno bisogno di un look comodo e pratico ma sempre ricercato e di grande tendenza. Che ne pensate?