21 November 2014

Roberta Redaelli abbigliamento: ECLèCKTICA, la collezione rock per l’inverno 2015 (foto)

Collezione-Atelier-ECLèCKTICA by Roberta Redaelli-A-I-2014-2015(2)Uno stile particolare ed eccentrico per la nuova collezione firmata dalla stilista Roberta Redaelli. Non a caso la linea per l‘autunno inverno 2014/2015 è stata chiamata ECLèCKTICA.
La stilista Roberta Redaelli ha presentato con grande successo la sua nuova collezione Atelier ECLèCKTICA by Roberta Redaelli A/I 2014-2015. Si tratta di una collezione ispirata al mondo delle industrie degli inizi del ‘900, in particolar modo alla realtà della cartiera che con le sue macchine, bulloni e ingranaggi ha ispirato il mood della collezione e gli accessori che l’accompagnano, come vedete dagli scatti per la campagna… Una collezione in cui elementi bon ton si fondono con dettagli rock per capi perfetti per una donna che non teme di essere se stessa e di mostrare la propria femminilità in ogni occasione.
Collezione-Atelier-ECLèCKTICA by Roberta Redaelli-A-I-2014-2015(2)
A dare l’idea alla stilista è un gioiello industriale tutto italiano, la Cartiera Carcano di Maslianico, oggi al centro di un progetto per trasformarla in museo grazie all’attenzione internazionale per il patrimonio storico-industriale che conserva. La cartiera Carcano non è stata solo fonte d’ispirazione per questa collezione ma anche location d’eccezione per le foto di campagna realizzate dal famosissimo Guido Taroni, con cui la stilista collabora da anni. Una collezione in cui tradizione e innovazione si mixano perfettamente.Una collezione pronta a stupire!

Collzezione-Atelier-ECLèCKTICA by Roberta Redaelli-A-I-2014-2015(3)

 

Su