15 Febbraio 2012

Refrigiwear: il montone capo cult dell’inverno per lei e per lui (foto)

Il montone è una delle tendenze dell’anno, e dell’inverno 2012. Anche Refrigiwear lo sa benissimo e non può che essere in linea con questa tendenza. L’Authentic brand del gruppo Sixty, da sempre sinonimo di tradizione e innovazione grazie all’utilizzo di materiali premium innovativi, ci presenta così una proposta per lui e per lei immancabile nel guardaroba invernale.

Due proposte per l’inverno 2012 ci vengono direttamente da Refrigiwear che ha pensato a come scaldare l’uomo e la donna con queste temperature rigide. Perfetti per la città, i due modelli di montone sono espressione di quello stile metropolitano contemporaneo grazie ad un design all’avanguardia tipico del brand, e allo stesso tempo sono ideali per vivere con lo stile giusto anche la montagna.

Per lui Refrigiwear propone un montone dalla forma classica che ricorda quella di un blazer elegante. Il giubotto è in color cognac con profili a contrasto cammello e tasconi laterali. Per lei invece il brand pensa ad uno stile casual ma allo stesso tempo sofisticato, regalando al montone un color whisky abbinato ad un raffinato panna.

Che ne pensate? Vi piacciono i due modelli ideati dal brand? Fondato nel 1954 a New York, è stato acquisito nel 1990 dal Gruppo Sixty, azienda internazionale di abbigliamento a cui fanno capo anche i marchi Miss Sixty, Energie, Killah, Murphy and Nye. Creato come giubbotto confortevole e caldo, resistente alle basse temperature a cui erano costretti i lavoratori americani nelle celle frigorifere, oggi RefrigiWear si articola in varie tipologie di capi, che puntano ad offrire al cliente un total look dal gusto fashion.