20 September 2013

Quasi Caramelle: accessori e gioielli realizzati a mano (foto)

armonico - anello

 

Quasi Caramelle, giovane marchio che propone gioielli e accessori unici, realizzati interamente a mano, presenta le nuove creazioni per la stagione autunno inverno 2013/2014. Una serie di bijoux e accessori ottenuti dalla carta, eco-friendly, ma anche glam-chic!.

Protagonista della collezione autunno inverno 2013/2014 di  Quasi Caramelle  è ancora una volta la carta: modellata, lavorata, dipinta e combinata a creare texture sorprendenti, colori insoliti e originali. Accanto alla carta sono presenti anche fibre naturali, scarti di produzione industriale e altri materiali amici dell’ambiente, in una continua ricerca di equilibrio tra eco sostenibilità e stile.

dolce - collana

 

Pensate per sottolineare l’unicità di ogni donna, proprio come recita lo slogan che le contraddistingue – Let your uniqueness be inspired – le creazioni firmate quasi caramelle hanno un’identità particolare che si pone a metà strada tra la moda, il design e l’arte.  Fonte di ispirazione è sempre la bellezza, dovunque si trovi e venga sperimentata!

speziato - bangle

 

Per la nuova stagione i colori sono quelli caldi dell’autunno, quelli vivaci delle spezie, quelli sfumati del cielo e del mare e naturalmente vengono riproposti il nero, l’argento e l’oro. Ci sono creazioni che ricordano il cielo stellato – come la collana e i bracciali “night”, altre che si rifanno al mondo della cucina – la collana “dolce”, il bangle “speziato”, l’anello “armonico”, o ancora altre che ricordano i colori delle foglie che cadono –la collana “autumn”.

blue chain - collana

 

Molta attenzione in questa collezione viene dedicata al comfort e alla portabilità. Ogni progetto, qualunque sia l’ispirazione, si traduce sempre in un pezzo che si indossa con piacere, grazie alle accurate finiture.                                             Lasciando sempre spazio all’interpretazione e alla creatività delle donne che le indossano, le creazioni firmate quasi caramelle catturano l’attenzione con il loro stile originale e unico.

 

 

 

 

Laureata in Scienze della Comunicazione scritta e Multimediale con specializzazione in editoria e giornalismo, da sempre cerca di portare avanti le sue tre grandi passioni: il web, la scrittura per la rete e ...la moda.
Su