22 Maggio 2012

Pandora: il macramè per i bracciali dell’estate 2012 (foto)

Anche Pandora conferma la tendenza estate 2012, proponendoci una serie di bracciali in macramè,  che fanno parte della Limited Edition Summer 2012,  ispirata  ai delicati pizzi che hanno reso indimenticabili  i look delle passerelle internazionali.

 

Pandora, brand danese che produce dal 1982  goielli rifiniti a mano e con materiali preziosi, reinterpreta le tendenze di stagione, colorando l’estate con la Limited Collection Summer 2012  che comprende bellissimi bracciali, realizzati pizzo macramè, la cui trama viene inamidata attraverso una procedura che contribuisce a dare maggiore consistenza e resistenza ai gioielli. A completare questi bijoux adatti proprio alla stagione, a piacimento, ci sono particolari  dettagli in argento Sterling  che fanno diventare il bracciale un autentico must have dell’estate!

 

I bracciali sono disponibili in cinque tonalità, tre neutre,  nero, grigio perla, avorio, e due pastello, lavanda e corallo. Molto carino è questo che vi mostriamo in corallo:

I bracciali della collezione macramè di PANDORA sono ideali per il look estivo, da sfoggiare sulla spiaggia, o in un viaggio esotico.  Infatti per tutte coloro che preferiscono uno stile etnico, i bracciali in pelle intrecciata PANDORA con perle in legno lucido e argento Sterling si possono benissimo abbinare ai bracciali in pizzo macramè in perla e avorio. Tante sono le soluzioni e le combinazioni. Da soli o insieme i bracciali possono andare incontro a ogni gusto:

 

Per un look più ricercato invece si può abbinare il bracciale in macramè a una delle creazioni in argento Sterling della collezione PANDORA Moments, particolarmente adatte in questo senso sono le clip impreziosite da motivi traforati che richiamano l’impalpabile trama del pizzo. Insomma non c’è che da scegliere per creare quest’estate il proprio stile, unico e particolare, proprio grazie ai divertenti e colorati bracciali della collezione macramè... per delle vacanze davvero indimenticabili! Che ne pensate? Quale bracciale vi piace di più’