Curati in ogni dettaglio per essere perfetti per la sposa nel giorno più importante: sono gli abiti da sposa della collezione Nicole, brand giovane ma di carattere!.
Molto delicate e romantiche sono le proposte di abiti da sposa per il 2014 della linea Nicole disegnata da Alessandra Rinaudo, che non passano decisamente inosservati! La sposa per il prossimo anno opta anche per un lato sexy delicato espresso da un intarsio in pizzo sulla schiena, oppure da un modello da portare, senza spalline, un lungo foulard e abbellito con dettagli ricamati.
Must-have della collezione sono sicuramente i corpetti con scollo a cuore, che sono molto attillati fino a al punto vita e poi si trasformano in una gonna dal tocco assolutamente romantico. Per quanto riguarda i colori della collezione Nicole by Alessandra Rinaudo ovviamente il bianco la fa da padrone insieme al rosa.
Molto originali sono i modelli con il collo alto, davvero di classe che evidenziano la scollatura oppure quelli con lunghi strascichi, molto principeschi!
Collezioni che parlano di una moda fresca e giovane, che sa dettare le tendenze, non tralasciando qualità e impronta sartoriale sono quelle del brand Nicole che nasce nel 1996. Ma la passione per gli abiti da sposa fa parte di una tradizione di famiglia. Alessandra Rinaudo, fondatrice del marchio insieme al marito Carlo Cavallo, ha infatti respirato fin da bambina le atmosfere dell’antica sartoria d’alta moda. E’, infatti, nel laboratorio di Saluzzo, osservando il lavoro della nonna e della mamma che impara ad apprezzare il pregio di un pizzo francese, a riconoscere la qualità delle migliori sete italiane, a cogliere il valore del ricamo per esaltare la bellezza e l’originalità di un vestito….



