Bijoux decorati con charms e pendenti a forma di biscotti, torte e in particolare di Pan di Stelle. Sono le creazioni, assolutamente originali, di Nele Goes Pink, giovane designer che realizza a mano i suoi prodotti di bigiotteria e artigianato.
Non c’è niente da dire: guardando questi bijoux non viene altro in mente che una splendida colazione al mattino, fatta a base di torta e dei mitici Pan di Stelle, i biscotti al cioccolato di un noto brand italiano. Sono le creazioni del giovane marchio Nele Goes Pink, che così si presenta: “una fantasia e due mani all’opera nella creazione di oggetti unici e colorati“. Ed in effetti unici sono questi oggetti che possiamo ammirare in una visione d’insieme:
Come potete vedere ci sono braccialetti, con biscotti, wafer e pezzi di torta come pendenti, oppure portachiavi con i famosi pan di stelle. Ci sono anche carinissime parure composte a collana e orecchini, con tanto di tazzina come pendente. E che dire di questi anelli? Hanno un croissant da mettere sul dito:
Goielli insomma golosissimi, che comprendono anche orecchini a forma di fragola, oppure anche specchietti da borsa, con biscotti al seguito. Creazioni davvero uniche e originali che sono davvero curate nei dettagli. Basta guardate questi orecchini, specie quelli che sono a forma di barattolini di marmellata:
Del resto proporre sempre qualcosa di nuovo e diverso, da indossare, cosi come da possedere in esclusiva è la filosofia di Nele Goes Pink, che cerca di diffondere il bello e l’originale. E come ottenerlo? Solo attraverso la fantasia e la manualità! Che ne dite? Sono davvero particolari queste creazioni, che abbiamo scovato in un mercatino vintage a Roma. Del resto un po’ di sapore vintage ce l’hanno, o no? Quale vi piace di più? A noi decisamente i Pan di Stelle!