4 Aprile 2014

Missoni costumi: il coordinato per mamma e figlia (foto)

costumi-da-bagno-missoniLa collezione primavera-estate 2014 di Missoni è davvero l’ideale per donne e bambine che possono sfoggiare sulle spiagge, quando arriverà il caldo, costumi abbinati e in sintonia… Dove ovviamente non possono mancare i pattern della casa di moda italiana. 

Tutti noi conosciamo Missoni per le sue fantasie geometriche che troviamo sugli accessori e nelle collezioni di abbigliamento. E queste non possono ovviamente mancare nei modelli di costumi da bagno ideati all’interno della collezione primavera-estate 2014 di Missoni: mamme e bimbe indosseranno modelli assolutamente glam e ironici!

 

costumi-da-bagno-missoni-bambina

Missoni per l’estate 2014 ci presenta quindi per la stagione calda costumi da bagno da donna e per le più piccole, modelli di moda beachwear coordinati, in modo che anche le bimbe possano indossare gli stessi motivi e gli stessi colori delle mamme… Ad esempio molto particolare è questo bikini con triangolo in una delle nuance di tendenza per l’estate 2014:

costumi-da-bagno-missoni-donna-bikini-blu

Per la moda mare per bambine di Missoni, quindi troviamo bikini con gli stessi motivi, gli stessi colori della donna, per la quale c’è solo l’imbarazzo della scelta, con modelli di costumi da bagno a due pezzi, bikini con reggiseni a fascia, a triangolo o con le coppe morbide, abbinati a slip con laccetti laterali. I motivi, ovviamente, sono quelli della maison di moda italiana, i pattern molto colorati con le righe a zig zag dalle tonalità accese e di stagione come il blu e l’arancione, in tutte le loro tonalità.

costumi-da-bagno-missoni-donna-bikini-azzurro

A completare la collezione femminile anche un modello di costume intero, che si ispira ai costumi da bagno degli anni Cinquanta.