8 Agosto 2013

Missoni: le ballerine più chic dell’estate 2013 (foto)

 

ballerina-celeste-missoni

Carinissime, fresche e frizzanti sono le ballerine inserite nella collezione primavera estate 2013 da Missoni, brand italiano di grande qualità che conferma la sua grande raffinatezza con queste creazioni!. 

 

Missoni di certo è sinonimo di Made in Italy di grande classe e questo si riconosce anche negli accessori che realizza e in particolare da queste scarpe che vi mostriamo oggi. Si tratta  di ballerine, le calzature assolutamente comode per l’estate 2013 e per chi volesse osare e stupire, anche senza indossare necessariamente i tacchi. Ad esempio molto carina è questa ballerina in rafia naturale (100% paglia). La ballerina in ecru ha motivo a strisce e bordino in pelle verde. La calzatura è abbellita da un bacio applicato:

 

ballerina-missoni

 

 

Belle anche queste ballerine che vedere sotto: sono realizzate in fibre tessili e maglia leggera, abbellite da una fantasia multicolore,  dove prevale il rosa su un fondo bianco e sono dotate di punta tonda, senza applicazioni, e suola di cuoio.

 

Ballerine Missoni Donna

 

Molto sofisticata anche quest’ultima ballerina in malva! Che ne dite?

 

missoni

 

 

Legato all’innovazione estetica e all’invenzione di tecniche che hanno per sempre cambiato l’identità della maglieria, Missoni è fra i più conosciuti, amati e premiati brand di moda e di design del mondo del Made in Italy. Lo stile Missoni è diventando a partire dagli anni sessanta un’avanguardia della moda italiana. Missoni ha inaugurato e affermato un inconfondibile modo di vestire e di abitare: da un coloratissimo “put together” di motivi zigzag, righe, onde e fili fiammati a patchwork di jacquard geometrici e floreali che il brand continua a riproporre, sempre in versione nuova, nelle sue collezioni