4 Giugno 2013

Maryan Mehlhorn by Babor: quando la moda incontra il beauty (foto)

MARYAN_MEHLHORN_916_7371-3800_404

Beauty e beachwear si incontrano in una capsule collection che unisce costumi mare a prodotti per bellezza, per un total look all’insegna del mood arabeggiante che caratterizza i costumi del brand Maryan Mehlhorn.

 

Stile arabeggiante per i costumi dell’estate 2013 firmati da Maryan Mehlhorn che propone  una moda mare per la donna moderna che vuole provare e indossare tanti modelli, ideali per tutti i gusti e tutte le forme. Il brand così rappresenta con i suoi costumi uno stile versartile che quest’anno si ispira al mood “globetrotter” e risalta l’idea di bellezza, energia e nostalgia di terre lontane, con grande attenzione ai colori e alle linee geometriche.

MARYAN-MEHLHORN

 

Mood esotico dunque per il brand che rappresenta lo shapewear applicato ai costumi da bagno. La nuova collezione è sinonimo di glamour e di grande attenzione ai particolari, sempre con un occhio a terre lontane, misteriose e lussuose:

maryan_mehlhorn_2013

 

E sempre per l’estate 2013 Maryan Mehlhorn propone, in collaborazione con Babor, la linea Mamonia Deluxe, ispirata al celebre resort di Marrakech, riprendendone alcuni tratti distintivi come le linee e le forme geometriche e i colori. Come abbiamo visto sono tanti i modelli proposti, sia in termini di bikini che costumi interi che capi di beachwear come i kaftani. Questi costumi sono stati associati in questa capsule collection a due prodotti che permettono un’abbronzatura unica. Il Self Tanning Foam, una schiuma abbronzante per un colorito perfetto con un’azione anti age e rassodante e l’After Sun Fluid, una lozione doposole da portare con sé dal forte potere idratante e lenitivo. Per un look che fa delle bellezza l’obiettivo dell’estate 2013! Che ne dite?

 

Lozione dopo sole