29 Giugno 2012

Liu Jo: bikini da indossare non solo in spiaggia (foto)

 

Liu Jo ci sorprende sempre con le sue creazioni. Oggi vi presentiamo i costumi mare dell’estate 2012 che sono assolutamente glam chic e possono anche essere indossati non solo in spiaggia. Tra i più belli i bikini a fascia che sono molto sofisticati.

Fascino glamour: non c’è nient’altro da dire guardando i costumi della Liu Jo per l’estate 2012  che puntano quest’anno sulle lavorazioni preziose e sui dettagli ricercati che non passano inosservati come questo bikini:

 

 

Come potete vedere dall’immagine sotto i costumi da bagno Liu Jo sono modelli da sfoggiare per  il mare e nello stesso tempo capi sofisticati per fuori d’acqua, per cocktail party o feste in piscina.


Tanti i modelli della collezione di costumi da bagno Liu Jo per l’estate 2012. Si va dai bikini a triangolo, a quelli fascia, con le mutande che spaziano dagli slip con laccetti e brasiliani, culotte e trikini. I bikini a fascia sono sicuramente il modello del momento, sono proposti da tantissimi marchi. Liu Jo ne propone diversi e in tante tonalità che vanno dal verde, al nero, con decorazioni di paillettes, perline e strass. Fra i bikini a triangolo ce ne sono anche vari di modelli, impreziositi anche da lavorazioni sui bordi. Il più carino è il bikini a triangolo turchese abbellito da perline, che donano un magnifico effetto pois:

 

Che ne pensate? Sono sicuramente un modello più bello di un altro. Soprattutto non solo perchè adatti fuori dalla spiaggia con quel tocco glamour che non guasta, ma anche per le nuance che vanno dai toni del mare e della spiaggia, a quelli più tenui come il beige, il grigio perla e il verde acqua. Ci sono anche colori più accesi come è il turchese e il viola melanzana. Quale è il vostro preferito?