29 Febbraio 2012

Intimissimi: dal 5 marzo debutta la bridal collection 2012 (foto)

Dal 5 marzo arriva nei negozi Intimissimi la nuova collezione sposa ideata proprio dal brand di intimo. Una capsule collection che accompagnerà anche per il 2012, come è stato anche per il 2011, le donne nel fatidico giorno del sì. Le proposte per le nozze sono tutte all’insegna della seta e dei ricami, come potete vedere dalle foto.

Giorno indimenticabile nella vita di ogni donna quello del sì che deve essere impeccabile in ogni cosa. Dal vestito, ‘capo’ indispensabile che deve essere perfetto, al trucco, all’acconciatura, fino all’intimo. E Intimissimi anche quest’anno propone la sua bridal collection dedicata alla primavera estate 2012 che vedremo nei punti vendita a partire dal prossimo 5 Marzo. A farla da padrone è ovviamente il bianco, molto sexy declinato nei vari completini, anche in questo che vedete sotto, molto semplice, ma sensuale al tempo stesso:

Il bianco assoluto è dunque protagonista. E come potrebbe essere altrimenti vista la sua eleganza e soprattutto il ‘tema’ del giorno delle nozze. Intimissimi ci mostra come si può essere eleganti ed estremamente chic con un’ampia gamma di lingerie, dal reggiseno a fascia imbottita con culotte a vita alta fino al reggiseno super push -up. Quest’ultimo per chi volesse essere un po’ più sexy (e si può anche osare di più la prima notte di nozze) viene abbinato anche a un brasiliano dal fiocco in pizzo sul retro. Mentre invece per le più ‘tradizionali’ (passateci questo termine) Intimissimi punta su reggiseno a balconcino con slip e reggicalze. Un evergreen su tutti è sicuramente la sottoveste in seta, materiale cardine della collezione bridal del brand di intimo, che qui vediamo in versione rosa:


Che ne pensate? Al momento non sono molte le immagini della collezione disponibili, ma comunque è iniziato il countdown per vedere la bridal capsule collection nei negozi Intimissimi.