8 Maggio 2013

Impronte Parah: i costumi per l’estate 2013! (foto)

impronte-parah

 

Costumi mare per donne di tutte le taglie, concepiti in una collezione in controtendenza, dove colori e tessuti si mixano in  perfetta sintonia con comfort, raffinatezza e femminilità: è la collezione costumi Impronte di Parah per la primavera estate 2013

 

 

Costumi rimodellanti, in grado di “mascherare” ogni piccolo difetto:  è la collezione  Impronte di Parah per la primavera estate 2013. che mira a fare delle curve di una donna la sua arma vincente. A questo proposito il brand di intimo  Parah gioca con tonalità diverse che spaziano dal tangerine all’oro antico, dal rhum al viola puro, al blu, il colore di quest’estate:

bikini-parah

 

Belle anche le stampe: vintage, a pois o etno chic, rivisitate in modo tale da ridisegnare sul corpo la rassicurante sensazione di una linea più slim e slanciat. Non manca anche lo stile animalier  e anche il romantico pizzo Sangallo, must-have e super tendenza della prossima stagione. Fra le forme ovviamente non manca il costume intero:

 

costume-intero-parahOltre all’intero ci sono anche i bikini Saint Tropez, tutti accompagnati da slip con fiocchi laterali e da reggiseni imbottiti, con ferretti e a coppe fisse modellanti ad effetto vedo non vedo,  molto sensuali… Poi i modelli in jersey di viscosa riescono a soddisfare tutte le esigenze più svariate grazie alla loro versatilità: adatti per il mare, con l’aggiunta di un accessorio chic, sono ideali anche per la sera.

 

pareo-parah

 

E veniamo appunto agli accessori, come i pareo, come quello che vedete sopra (le foto sono tratte dal sito di parah)  che abbelliscono i costumi attraverso l’utilizzo di fibbie e cinture di tendenza. Elementi che esaltano la  nuova collezione Impronte Parah per la primavera estate 2013…  Che ne dite?