11 Marzo 2014

Hedone costumi donna: fiori ed effetti tridimensionali per l’estate 2014 (foto)

FP01 SRP05

 

Fiori ed effetti tridimensionali campeggiano sui costumi donna proposti dal marchio Hedone per la prossima estate 2014. A fascia e a vita bassa, i costumi sono spesso monocolor per esaltare l’abbronzatura e non passare inosservate!. Che ne pensate? Guardate un po’ il bikini fucsia sopra, composto da un top asimmetrico in lycra con una spallina e dalla culotte…

Hedone, che già conosciamo per i suoi costumi alla moda e assolutamente chic, ci propone una serie di modelli per la prossima primavera estate 2014. Costumi che di certo esaltano le forme femminili, senza esagerare e con il giusto stile ed eleganza.  La maggior parte sono declinati in un mono colore,  in bianco, giallo, fucsia e rosso, abbelliti con fiori in georgette tono su tono per bikini femminili e vezzosi.

 

F07 SR02

Per dare ai costumi un effetto tridimensionale Hedone usa la lycra Nilo e la lavora con tagli laser per creare forme dall’effetto tridimensionale. Esalta l’abbronzatura la lycra bianca ravvivata da stampe giocose per trasmettere ottimismo e joie de vivre. Molto bello ad esempio è il bikini giallo, con brassiere in lycra con fiori di georgette di seta e la culotte...

 

FE06 SNE08

Particolare anche il bikini rosso, con fascia in lycra rossa e slip brasiliano con laccetti, mentre fanno il paio il bikini blu notte con brassiere in lycra tagliata al laser e slip e il bikini grigio antracite con fascia in lycra e  slip brasiliano con laccetti…

 

hedone

 

I bikini sono presentati nella maggior parte a fascia, e abbinati quindi a un brasiliano oppure con slip con ruches in tulle elasticizzato tagliato al vivo…  Che ne pensate?