23 Luglio 2014

Happiness: Capra, le t-shirt di Vittorio Sgarbi! (foto)

yuri_scarpellini_vittorio_sgarbiSono già culto le T-shirt che rappresentano nell’anima la partnership tra Happiness e Vittorio Sgarbi. Prendendo spunto da un famoso “insulto” che l’intellettuale e artista, sempre controcorrente, ha lanciato in tv, il brand innovativo ha realizzato una serie di maglie che celebrano proprio il “capra, capra, capra” urlato da Vittorio sul piccolo schermo!. 

“Capra Capra Capra”, un urlo ironico, prima spietato, e ora solo divertito, nato nella culla della cultura televisiva popolare, diventato slogan trasversale, icona dialettica del suo autore. Yuri Scarpellini, proprietario di Happiness, e l’amico Vittorio Sgarbi hanno desiderato iniziare questa loro comune avventura nel campo della moda da qui. Da un grido svuotato della sua innata violenza e divenuto scherno goliardico, ambasciatore di sorrisi.

CAPRA compra una vocale

Happiness e Vittorio Sgarbi proseguiranno lo sviluppo di nuove T-shirt attraverso un percorso creativo lungo le vie dell’arte, esaltando opere rinomate e proponendo al pubblico inediti di valore internazionale. Un’operazione pop che utilizza le T-shirt come veicolo culturale e di crescita personale per le generazioni più giovani.  La collezione a tiratura illimitata “CAPRA” é in vendita presso i migliori retailers Happiness, gli store MyCloset e online su www.shophappiness.com

CAPRA CAPRA CAPRA