7 Aprile 2014

Emamò costumi: la limited edition con Murrina (foto)

c30f Emamò, maison di pret à porter e beachwear di lusso, ha lanciato la speciale capsule collection per la primavera estate 2014 realizzata in collaborazione con Antica Murrina, l’azienda veneta che tutti conosciamo per i suoi gioielli in vetro.

Il brand di gioielli e creazioni in vetro, che conosciamo anche per le sue collane e bracciali in vetro soffiatoAntica Murrina si lega a  Emamò, maison di pret à porter e beachwear di lusso per una speciale collezione che continua il percorso di sperimentazione della maison. E così nasce la collezione in edizione limitata,  un vero e proprio oggetto del desiderio, e concepita all’insegna della varietà e  qualità della lavorazione artigianale combinati con le preziose creazioni di Antica Murrina.

 

3d9f

Una collezione che celebra l’alto artigianato italiano, unendo pizzo e gioiello in vetro. In totale sono 30 modelli di fuoriacqua e beachwear la cui caratteristica principale è la presenza di ricami elaborati rifiniti dall’applicazione manuale di particolari in vetro. Le ispirazioni sono la Venezia ritratta da Claude Monet e le opere di Gustav Klimt con stampe differenti lavorate a patchwork e perle in vetro e murrine tono su tono, gocce in vetro con foglie d’oro e d’argento fuse…

EMAMO-capsule-con-Antica-Murrina-PE14-_-14ERIFF160-250x164

Della collezione fanno parte anche sciarpe e scialli in crochet in cotone interamente lavorato a mano, in misti seta- tutti completati dal ricamo manuale con elementi di gioielleria in vetro. Da non perdere anche le   collane e i bracciali ideati e realizzati appositamente da Antica Murrina per questa collezione molto esclusiva…

EMAMO-capsule-con-Antica-Murrina-PE14-_14EBACC034-101x180

Una collezione appunto esclusiva di contemporanea e raffinata femminilità… che ne pensate?