Assolutamente vintage è lo stile che caratterizza la nuova collezione di Doubleice, la Velvet che ci mostra occhiali in velluto caratterizzati da un tocco retrò. Sapore elegante e profumo intellettuale: così Doubleice presenta i nuovi modelli della linea Vintage capaci di farci rivivere il gusto intramontabile e chic degli anni ’50 attraverso la semplicità e la storia del velluto.
Sono assolutamente particolari e originali gli occhiali Velvet firmati da Doubleice che riveste di velluto la sua nuova collezione di occhiali, composta da occhiali dalle forme arrotondate e dalla montatura semplice. Caratteristiche che si sposano benissimo con la grazia del velluto, tessuto amato da re e regine fin dal 1200 d.C.. Anche i colori proposti da Doubleice si adattano a questo ‘matrimonio’ vintage e sembrano voler sottolineare quella ricerca di stile amata da coloro cui piace la moda. Che ne dite di questo primo modello che vi mostriamo, in blu!
Fango, blu e verde sono infatti le tonalità scelte per questa collezione Velvet e che poi sono le più adatte anche a una combinazione col velluto per richiamare eleganza e glamour. Del resto si tratta anche di colori facili da abbinare ad abiti e altri accessori, non esagerati, ma che comunque si fanno notare:
Per esempio molto bello è il verde bosco che è consigliato per rendere ancora più affascinante una ragazza dal sapore mediterraneo, mentre il blu che avete visto sopra è perfetto per accendere il look di chi vanta bionde chiome.
Colori appunto non esagerati che possono aiutarci a mettere insieme, come nello stile di Doubleice, comodità e portabilità, abbinando alla mascherina in velluto delle semplici aste in plastica, tono su tono. Velvet è, dunque, originalità, eleganza e stile. Che ne dite?