30 Marzo 2012

Doubleice: stile frizzante per gli occhiali Lollipop (foto)

La voglia di primavera si sente non solo negli abiti, ma anche negli accessori come gli occhiali da vista proposti dal giovane brand Doubleice che ci presenta la nuova collezione Lollipop style, che comprende occhiali da lettura leggeri frizzanti, un po’ sweet, un po’ spicy….

Occhiali feschi e frizzanti quelli della nuova collezione Lollipop by Doubleice che ci presenta per la primavera estate 2012 nuovi modelli molto allegri che si intonano con queste giornate all’insegna dell’aria aperta:

Questa nuova collezione di occhiali da lettura, infatti, esprime al meglio la voglia di leggerezza e il desiderio di cambiamento che aleggia nell’aria in questo inizio primavera. Occhiali dedicati sia alle donne moderne e romantiche, ma anche agli uomini, per esprimere un vero e proprio inno alla gioia e al colore. Bello questo modello in rosso acceso, e un po’ fragolino, in cui la montatura rossa incontra il rosa pastello delle stanghette:

Le tonalità sono tante, per questa linea fresca e fruttata, all’insegna del divertimento. I colori sono quelli brillanti ed energici degli agrumi, delle erbe aromatiche e dei frutti rossi che si coniugano con quelli pastello delle caramelle e dei confetti. Ogni modello della collezione Lollipop ha poi due anime: quella intensa della montatura e quella soft&sweet delle astine. Molto carino questo modello in cui alla montatura color terra si abbinano le aste color arancio.

Stile dunque giovane e frizzante quello di Doubleice che prende ispirazione dalle tonalità sgargianti dei chupa-chups. C’è anche il verde menta in questo occhiale in cui il blu elettrico si abbina alla tonalità più chiara ed allegra:

Che ne pensate? Danno sicuramente un tocco di allegria e di colore alle nostre giornate questi occhiali Lollipop!