29 Aprile 2013

Calzedonia: un’anticipo d’estate con i costumi da bagno con le paillettes e vintage (foto)

calzedonia

 

Tanti i modelli ideati da Calzedonia per la primavera estate 2013 e nella preview della collezione spiccano senz’altro i costumi da bagno vintage e quelli impreziositi da dettagli come le paillettes che ne fanno pezzi unici, da indossare non solo sulle spiagge…

Bikini, trikini, costumi interi: c’è ampia scelta nella collezione primavera estate 2013 di Calzedonia, brand ormai cult per tutte le amanti del beachwear, che propone varie soluzioni per chi ama cambiare, anche quando si è in vacanza, al mare. Ed ecco che tra i modelli spuntano quelli con reggiseno a fascia, un evergreen ormai:

calzedonia-costumi-estate-2013

 

Tra i bikini ci sono quelli con slip con i laccetti e reggiseno a triangolo, in monocolore o con stampe briose come le righe orizzontali e fiocchetto come questo modello:

 

calzedonia-costume-con-fiocco

 

Fra i costumi più cool c’è sicuramente il bikini con reggiseno a fascia abbellito da paillettes trasparenti, mentre tra le novità ci sono i costumi in stile vintage, ossia i bikini in cui, al posto del classico slip,  troviamo la culotte a vita alta, proprio in stile anni Cinquanta… come i costumi delle nostre nonne..

 

costumi-da-bagno-calzedonia-per-la-collezione-primavera-estate-2013

Nella collezione primavera estate 2013 non mancano i costumi da bagno interi con allacciatura intorno al collo o con profonde scollature sul seno e sulla schiena, insieme ai trikini con  reggiseno e slip separati da poche dita di stoffa…. Belli anche i colori scelti come il verde smeraldo, ormai un cult per la stagione più calda,  il giallo, il blu e il rosso corallo, tonalità briose che mettono allegria…. del resto quando si indossa un costume da bagno è tempo di vacanza!