27 Novembre 2020

BLACK FRIDAY BY NEEDSTORE: IL GIORNO PIÙ ATTESO DELL’ANNO

needstore black friday

Di origine americana, il Black Friday è diventato anche in Italia il giorno più atteso dell’anno superando per sensazioni, euforia e convenienza anche i saldi di stagione. Tutti in attesa dello scoccare della mezzanotte per cercare subito in rete tutte le occasioni del momento concentrate in quelle tre giornate che vanno dal Venerdì alla Domenica. Quest’anno il Black Friday cade il 27 Novembre e noi di NEED siamo prontissimi per offrire tante occasioni speciali.

COSA VUOL DIRE BLACK FRIDAY?

Black Friday vuol dire super sconti, prezzi speciali e tante occasioni imperdibili. Se negli ultimi mesi avevi adocchiato quel fantastico paio di scarpe o quella borsa a cui non riesci a smettere di pensare, il Black Friday è il momento giusto per esaudire i tuoi desideri a prezzi convenienti.

HAI GIA’ PENSATO A COSA COMPRERAI?

Scegli di acquistare su NEEDstore.it

Dopo il successo riscontrato negli scorsi anni, per prepararci al grande evento, noi di NEED abbiamo deciso di scontare tutti i nostri prodotti fino al 70%! Quindi, alla mezzanotte di Venerdì 27 Novembre, non perdere tempo, visita il nostro store e approfitta di tutte le promozioni sui migliori fashion brand: Guess, Love Moschino, Dr Martens, UGG, Steve Madden, Blauer, Liu.Jo, Colmar e tantissimi altri. La disponibilità è limitata ad esaurimento scorte. Allora ci sarai? Appuntamento a Venerdì su NEEDstore.it, ti aspettiamo!