13 Luglio 2012

Argentovivo: geometrie e stampe foulard per i costumi da bagno dell’estate 2012 (foto)

 

Glamour a portata di tutte con la collezione moda mare per l’estate 2012 ideata da Argentovivo, brand leader nel settore della lingerie che ci propone una serie di costumi, tra interi e bikini, che mixano uno stile raffinato e particolare che caratterizza un look che è totale.

Non solo costumi dunque nella collezione estate 2012 di Argentovivo che punta a vestire totalmente la donna in spiaggia o in vacanza. Tra i costumi spicanno gli interi, di classe, decisamente, come quello che vi mostriamo sotto:

 

 

Non solo costumi interi, ma anche bikini, che amano mettere insieme  geometrie a  stampe foulard, che sono un vero e proprio elemento irrinunciabile nelle collezioni mare di tante griffe:

 

 

Drappeggi, linee monospalla e effetti metallici caratterizzano le forme dei costumi che sono realizzati in materiali di classe e pregiati, che la fanno da padrone insieme alle stampe animalier e quelle con fiori ed elementi della natura. Non mancano anche le paillettes come quelle che vedete su questo bikini a fascia nero:

 

 

 

Il costume fa parte della serie gioiello Like a Jewel di Argentovivo dove ogni singolo capo è ricamato  a mano e ha elementi  metallici, che, come avete visto dal modello sopra, arricchiscono il reggiseno, dal triangolo alla fascia all’intero, con un particolare effetto “collier”. Questo tipo di stile prezioso si fonde con quello africano nella collezione Afric Print & Jewels che unisce stampe africane ad elementi preziosi in costumi caratterizzati dai colori caldi del continente africano e dal  bianco dell’avorio. Nella collezione mare di Argentovivo non mancano anche i parei e vestiti per il mare, che ricalcano le caratteristiche delle linee e che sono un tassello fondamentale della linea mare estate 2012:

Che ne pensate? Quale costume vi piace di più? Tralaltro questo vestito riprende la fantasia del bikini che vedete prima del salto..