Alieni by Carla Bruschi, il brand di gioielli fatti a mano con pezzi unici e originali, lancerà questa settimana, durante la Milano Fashion Week 2012, la sua collezione 2012 che ha un motivo ispiratore davvero originale, ossia il mondo animale. Disegnata per gli spiriti liberi e anticonformisti la collezione sperimenta colori, materiali e abbinamenti che fanno risaltare la personalità di chi la indossa.
Alieni nelle sembianze di gatti, cani, pesci, uccelli, tartarughe e altri animali sono i protagonisti della nuova collezione Alieni by Carla Bruschi, designer sempre alla ricerca di nuove formule espressive, che nelle sue collezioni ridà vita a oggetti del passato, pezzi dimenticati in laboratori ormai in disuso come spille, bottoni, fibbie, catene, pietre dure, pietre preziose che riprendono a vivere sotto nuove forme in questi gioielli unici, personali, mai visti prima, proprio come gli alieni. Così è il primo gioiello che vi mostriamo, il gatto!. Ispirato ai tratti caratteriali e fisici del felino, il modello combina materiali lavorati finemente con pietre tagliate minuziosamente che evocano un mondo misterioso:
Ogni Alieno ha una propria personalità e ogni pezzo è forgiato da artigiani che danno vita a collane, bracciali e anelli originali. Gioielli preziosi e anche un po’ spiritosi come questa collana col ciondolo a forma di pesce:
Dunque una collezione di gioielli che stanno per arrivare con tutta la loro energia e il loro messaggio di luce, prendendo vita al collo, al polso e sulle dita di chi, attirato dalla loro unicità, li indosserà. Ognuno interpreta lo stile esclusivo e il carattere specifico di un animale, dando la possibilità a ciascuno di noi di scegliere l’alieno con cui più ci sentiamo in sintonia.
La nuova collezione 2012 sarà presentata dal 22 febbraio in concomitanza con l’avvio della settimana della moda. Che ne pensate? Non sono davvero originali?