18 August 2017

I sandali firmati Eres e Nupié

eres sandali con lacci in stoffa

Eres, griffe francese leader nel comparto luxury beachwear, firma una deliziosa partnership con Nupié, brand di calzature di qualità, con lo scopo di portare colore e stile nell’Estate 2017. Una graziosa linea di sandali dai colori ammalianti e da indossare come si preferisce, creando ogni giorno un look diverso, è il risultato di questa speciale collaborazione che nasce da un’idea tanto semplice, quanto geniale. I sandali in cuoio firmati Nupié, vengono rifiniti con una serie di nastri in seta, pelle e altri materiali pregiati, nelle stesse colorazioni o fantasie che caratterizzano la linea di bikini e costumi interi di Eres, della collezione SS 2017

eres sandali con lacci in stoffa

sandali eres con stringhe in tessuto

sandali con lacci in stoffa blu eres per nupié

Nastri tinta unita o pattern stampati, trecce multicolor o spruzzi di colore, i lacci delle calzature sono intercambiabili e danno la possibilità di giocare anche con l’estetica, grazie alle diverse opzioni di allacciatura. Classico, gladiator o infradito, bisogna solo scegliere – ed imparare – in quale modo indossare questi sandali in abbinato al proprio look Eres, per essere sempre chic e pronte a qualunque situazione si presenti, dalla festa in piscina, all’aperitivo in spiaggia, sempre con stile e garbo inimitabili!

 

 

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su