17 August 2017

I costumi Oséree swimwear

costume intero con lacci sulla schiena oseree

Quando sono le donne a pensare alle donne, il risultato (di qualsiasi cosa si tratti) non può che essere ad hoc! E ne è prova lampante la collezione swimwear del brand Oséree, che nasce nel 2015 dalla passione e dall’ingegno di tre giovani donne, con la volontà di portare una buona dose di stile e comfort nella vita di chi non riesce a rinunciare ad un look impeccabile anche al mare o in piscina. Costumi interi e bikini che si differenziano per quel tocco glam e chic, e per la grande qualità ottenuta da una produzione tutta made in Italy con base nel distretto di Riccione, stanno seducendo e ammaliando senza fatica influencer, vip e ragazze normali, tutte accomunate da quello stesso desiderio di essere al top!

costume con pizzo stile lingerie oseree swimwear

costume intero con pizzo oseree

bikini in lurex oséree

costume bianco intero lacci sulla schiena oséree

Costumi scintillanti in maglia di lurex, dettagli in pizzo rubati dal mondo della lingerie, intrecci sottili che disegnano la schiena, sono alcuni dei tratti salienti della collezione beachwear firmata Oséree, le cui linee Basic, Lumiere e Travaille – così come il nome stesso del brand – sono un omaggio allo stile ed alla bellezza radiosa di Parigi. Materiali a rapida asciugatura, spalline e lacci sottili per evitare antiestetici segni dell’abbronzatura, e quell’allure ricercata che tutte le donne sognano, sono realtà grazie ai costumi del marchio! Cosa ne dite, meritano o no??

 

 

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su