23 November 2017

Costumi firmati Emily Ratajkowski

emily ratajkowski bikini collection

Sono giornate che combattono l’arietta frescolina che c’è in giro con notizie hot che scaldano animi e desideri con pensieri estivi e sbarazzini; dopo il Fashion Show di Victoria’s Secret, è il turno della nuovissima collezione mare firmata da una delle influencer più provocanti e provocatorie degli ultimi tempi. Emily Ratajkowski è la mente – ed indubbiamente anche il fisico – dietro ad Inamorata Swim, linea beachwear che con i suoi bikini e costumi interi vuole esaltare e mettere in bella mostra le curve e i punti di forza della figura femminile. Costumi dagli intrecci ad effetto vedo-e-non-vedo, slip dal fianchetto strategico con nastro morbido ad effetto coulisse, top con fiocco centrale che regala un volume push-up e scolli strategici dall’effetto glam sono i tratti caratteristici della linea, che fa appello alla sobrietà di una palette raffinata che mixa tinte unite a pattern classici

costume intero nero con fiocchi emily ratajkowski

emily ratajkowski bikini animalier

emily ratajkowski bikini a pois

emily ratajkowski costume intero bordeaux

costume intero nero con scollo schiena emily ratajkowski inamorata swim

Nero, bordeaux e senape sono riscaldati da una intramontabile fantasia animalier e da una stampa a pois banchi su base beige, che rendono i diversi modelli un punto fermo nella moda beachwear  stagione dopo stagione. Pattern realizzati digitalmente, una composizione al 82% poly e 18% elastane e un look finale sexy e ricercato sono i punti di forma del nuovo label Inamorata Swim, brand che nasce e ruota attorno alla figura di Emily Ratajkowski. Sì o no?!

 

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su