16 Dicembre 2016

Stuart Weitzman, scarpe sposa 2016

Stuart Weitzman, scarpe sposa 2016Belle e imperiose sono le scarpe sposa firmate da Stuart Weitzman! Con brillanti e strass sono sicuramente l’ideale per il giorno del si!

 

Tra i sandali da sposa 2016 più belli ci sono  i modelli Stuart Weitzman che pensa alle esigenze di tutte, proponendo sandali da 5 cm oppure di 8 cm. Ce n’è per tutti i gusti e non ci sono solo i modelli in pelle bianca più classica, ma anche quelli più scuri…  Tra i sandali che colpiscono di più ci sono questi con stampa pitone color ghiaccio, un’alternativa al bianco latte.

Stuart Weitzman, scarpe sposa 2016

Oltre ai sandali con tacco più largo e squadrato, ci sono anche i sandali con cinturino unico alla caviglia o caratterizzati da una serie di listini da legare intorno al polpaccio sul modello dei gladiator. La maggior parte dei modelli hanno punta open-toe e ci sono anche le forme con zeppa più comoda che si sostituisce al tacco.

 

 Stuart Weitzman, scarpe sposa 2016

Le proposte firmate Stuart Weitzman non disdegnano neanche le dècolletès a punta più classiche in pelle bianca con tacco stiletto, ma anche in pellami laminati e glitterati.

Stuart Weitzman, scarpe sposa 2016

Spazio anche alle dècolletès con tacco gattino di un solo cm di altezza, e alle ballerine lace-up in pellami pregiati, ma anche sandali gioiello flat e infradito con gli arabeschi decorativi …

Stuart Weitzman, scarpe sposa 2016

 

Particolari queste calzature che si abbinano perfettamente alle tendenze degli abiti sposa 2016!