31 January 2017

Scarpe sposa 2017, le proposte di Albano

Scarpe sposa 2017, le proposte di AlbanoUna collezione glam ed elegante è quella di scarpe da sposa Albano 2017 che si rinnova nei modelli e nei particolari per regalarci un anno fantastico di proposte!

 

Albano è tra i marchi più conosciuti quando si parla di bridal collection e per il nuovo anno ci propone un’ampia collezione di scarpe da sposa che vanno da quelle con tacco come i sandali e le dècolletès, ma che comprendono anche scarpe da sposa basse. La nuova collezione Albano sposa 2017  infatti non fa differenza e per tutti i gusti presenta modelli diversi a partire dai sandali bassi . Si tratta di modelli presentati in versione preziosa, con inserti preziosi lungo i listini, forme open-toe con cinturino dietro il tallone

Scarpe sposa 2017, le proposte di Albano
La nuova collezione come intuivate sicuramente elegge a modello top gli open-toe con cinturino unico alla caviglia oppure arricchito da una rete di listini intrecciati sul collo del piede .. e a proposito di scarpe alte ci sono le scarpe da sposa Albano con plateau, sandali con tacchi larghi, anche in versioni con t-bar centrale collegato al cinturino alla caviglia in pieno stile anni ’50.

Scarpe sposa 2017, le proposte di Albano

Tra le scarpe da sposa con tacco Albano ci sono i modelli in pelle o in satin con listini che disegnano lei ali di farfalla o i sandali con inserti di Swarovski lungo i listini e le fasce che formano la tomaia, quelli con plateau nascosto per le dècolletès da sposa Albano, in versioni peep-toe con punta aperta oppure nella forma delle Mary Jane a punta stretta con tallone scoperto.

 

Scarpe sposa 2017, le proposte di Albano

Laureata in Scienze della Comunicazione scritta e Multimediale con specializzazione in editoria e giornalismo, da sempre cerca di portare avanti le sue tre grandi passioni: il web, la scrittura per la rete e ...la moda.
Su