5 September 2016

The Hollie è l’abito da sposa più social

 Grace Loves Lace abito sposa HollieThe Hollie è tra gli abiti da sposa più amati sui social! Ebbene si: il brand  Grace Loves Lace ha tanti like e apprezzamenti su pinterest in particolare per questo modello un po’ gipsy. 

Grace Loves Lace sarà tra i brand più amati per gli abiti da sposa del 2016. Tra le collezioni per la primavera-estate 2016 e inverno 2016/2017  stupisce per il vestito per il giorno del matrimonio l’abito da sposa The Hollie, firmato dal brand australiano Grace Loves Lace, è il più condiviso sul sito di Pinterest, social dove le immagini la fanno da padrona.

 Grace Loves Lace abito sposa Hollie

Con più di 2,5 milioni di post dedicati, come dichiarato da Harper’s Bazaar Australia, il vestito è il più popolare!

 Grace Loves Lace abito sposa Hollie

L’abito, che piace tanto alle geek e alle navigatrici del sito, è stato disegnato da Megan Ziems, fondatrice del brand, che l’ha concepito con un corpetto ricamato e a una gonna molto bella!

 Grace Loves Lace abito sposa Hollie

L’abito da sposa  è molto gipsy e  di tendenza, con questa linea molto eterea che non passerà inosservata in un giorno così importante. L’abito da sposa originale, in realtà, era stato lanciato anni fa, ma visto il successo Grace Loves Lace ha creato Hollie 2.0, una nuova versione proposta con tutti questi drappeggi e pizzi molto delicati…

 

Laureata in Scienze della Comunicazione scritta e Multimediale con specializzazione in editoria e giornalismo, da sempre cerca di portare avanti le sue tre grandi passioni: il web, la scrittura per la rete e ...la moda.
Su