3 Gennaio 2017

Abiti Sposa, i modelli 2017 Rosa Clarà

Rosa Clarà abiti sposaAssolutamente eleganti e di stile sono gli abiti da sposa del 2017 di Rosa Clarà che ci presenta alcune delle creazioni per il giorno speciale! 

 

Il principe azzurro è arrivato? E allora perché non accoglierlo all’altare con indosso uno di questi abiti? Bellissimi e stratosferici!

Rosa Clarà abiti sposa

La bridal collection per la primavera-estate 2017 di Rosa Clarà  punta su pizzi, dettagli sparkling, gonne ampie, corpetti con o senza spalline, con scollo a cuore o a V, modelli silhouette da principessa, a sirena, in stile impero … di certo c’è solo l’imbarazzo della scelta! Sicuramente tra i modelli più belli del 2017

Rosa Clarà abiti sposa

Una primavera-estate che quindi ci porta un po’ romanticismo, tanta eleganza, e femminilità, grazie anche da dettagli sparkling , misurati e non eccessivi che ci piacciono tanto

Rosa Clarà abiti sposa

 

Il Gruppo Rosa Clará è nato nel 1995 con una nuova concezione di impresa moderna con la missione di avvicinare la moda nuziale di lusso e una squisita collezione di abiti da cocktail alla donna di oggi. Con 20 anni di esperienza, è diventata un’azienda solida e dalla vocazione internazionale, in grado di conquistare più del 30% del mercato nazionale. Con più di 140 boutique in tutto il mondo, può vantare 3.500 punti di vendita in 60 paesi.