29 Febbraio 2016

Milano Moda Donna autunno inverno 2016/2017: Marni, oversize e stampe a fiori per la collezione (foto)

Marni sfilata Milano Moda DonnaLa nuova collezione di Marni, presentata alla Milano Fashion Week 2016, è assolutamente un inno alla moda anni Novanta.. Scoprite dopo il salto i look più belli presentati nella settimana della moda milanese.. 

 

Sofisticata ed elegante è la donna Marni, sfilata alla Milano Fashion Week 2016. La collezione è assolutamente contemporanea ma non eccessiva, glam ed elegante con una serie di particolari come  le micro paillettes decorative, le stampe a fiori che reinterpretano lo stile Liberty… l brand, tra i più amati a livello internazionale, ha un’attenzione particolare per la combinazione dei colori, le sfumature diventano accese e creano  contrasti d’impatto.

Marni sfilata Milano Moda Donna

A caratterizzare la collezione e ne sono la caratteristica più evidente come avete visto sono le maniche oversize rigonfie dal gomito in giù… una “chicca” che troviamo sia nei vestiti che nelle maglie..

marni-sfilata-milano-moda-donna-sfilata

 

Particolari decisamente interessanti per questa collezione: che ne dite? Particolarissime sono anche le gonne con un arco nella parte davanti e i pantaloni di lana con le ghette…

Marni autunno inverno 2016