9 July 2018

ViaMailBag etno-chic mood

ViaMailBag R01 3
ViaMailBag è un marchio che nasce dalla passione per il design e per il lavoro artigianale, non a caso ogni prodotto della collezione è interamente prodotto in Italia.
I materiali utilizzati sono di grande qualità, ogni borsa creata è innovativa e trova la sua strada nel “contemporary fashion”.
Qui vengono sapientemente combinate creatività ed attenzione al dettaglio. La continua ricerca di nuovi materiali, le cuciture realizzate a mano e un design semplice combinato con passamanerie, danno una straordinaria personalità ad ogni prodotto.

Andiamo a scoprire la collezione più da vicino.

Sac Mexico beige
Zaino in cotone jacquard con applicazione di monete e nappe, chiusura con corda regolabile, tasca interna, tracolla in corda regolabile con nodo.
Dimensioni: L(W) 30cm x A(H) 37cm x P(D) 16cm

ViaMailBag M01

Shopper Indian
Shopper in cotone jacquard e rafia con applicazione di pompon, calamita interna, tasca interna, manico e tracolla fantasia con camoscio.
Dimensioni borsa aperta: L(W) 45cm x A(H) 41cm x P(D) 21cm

ViaMailBag J01

Basket Gipsy – rosso vivo
Secchiello in cotone jacquard con passamaneria etnica e frange, chiusura regolabile, tasca interna, manico e tracolla fantasia con camoscio.
Dimensioni: L(W) 28cm x A(H) 33cm x P(D) 20cm

ViaMailBag G04

Drop Gipsy – nero
Borsa strutturata in rafia trapuntata con patta arricchita di passamanerie e frange etniche, tasca interna intramezzata che divide l’interno della borsa in due scomparti, tracolla a catena scorrevole da indossare in più modi, si può portare come borsa a spalla o a mano.

Dimensioni: L(W) 31cm x A(H) 22cm x P(D) 11cm

ViaMailBag G01 3

Qual è la vostra preferita?

Laureata in Scienze della Comunicazione scritta e Multimediale con specializzazione in editoria e giornalismo, da sempre cerca di portare avanti le sue tre grandi passioni: il web, la scrittura per la rete e ...la moda.
Su