18 October 2016

Skinnydip, la tote metalizzata

TOTE BAG SKINNYDIP X COKEDalla collaborazione con Coke ecco la tote bag metallizzata di Skinnydip, con la quale di certo non passerete inosservate!. 

Una borsa di sicuro appariscente… per la serie vi vedranno da lontano !!!! è la tote bag metallizzata di Skinnydip, anima assolutamente poc e metalizzata realizzata in collaborazione con CocaCola.

TOTE BAG SKINNYDIP X COKE

La silhouette è quella di una borsa assolutamente capiente caratterizzata dall’esterno da pelle sintetica con motivo a rilievo sul davanti… il tutto è metalizzato come sappiamo e “facile” da combinare con un outfit più serioso se si vuole sdrammatizzare o più frou frou se si vuole stare in tema… Quindi può essere indossata con jeans e scarpe da ginnastica o con alternative più per la sera..

TOTE BAG SKINNYDIP X COKE

La borsa Skinnydip ha all’interno un portafoglio removibile e la chiusura è con bottone a pressione.

TOTE BAG SKINNYDIP X COKE

Irene Sartoretti
Sono nata nel 1982 a Perugia. Da sociologa, mi occupo di culture contemporanee. Ma siccome sono anche architetta, non potevo certo dimenticare l’estetica. Forse perché sono italiana di nascita e francese di adozione, mi trovo particolarmente a mio agio a parlare e scrivere di moda. Oltre a scrivere per il blog di Drezzy e altre riviste, mi occupo di marketing e insegno alla Scuola di Architettura di Strasburgo. L’anno scorso è uscito per la casa editrice Mimesis il mio primo libro: "Intimi Universi. Un viaggio attraverso spazi, arredi e vissuti domestici".
Su