1 August 2017

Prada Etiquette stravolge gli schemi

prada borse etiquette con etichetta esterna

Stravolge le regole, gioca con le consuetudini e riscrive abitudini e normalità estetiche: è Prada, griffe da sempre simbolo di una moda altolocata quanto anticonformista, fuori dagli schemi e dedicata agli audaci. E con l’ultima collezione di accessori donna, questa volontà di sorprendere e sradicare certezze emerge più chiara che mai. Etiquette è la nuova collezione di borse che mette in risalto e in plateale evidenza, qualcosa che fino ad oggi siamo stati abituati a pensare come segreto, da nascondere o da estirpare radicalmente. La classica etichetta azzurra che ha sempre contraddistinto abiti e accessori del label, oggi diventa protagonista assoluta, in un’opera che inverte i ruoli e la fa diventare regina indiscussa

borse prada etiquette con etichetta esterna borsa prada con etichetta esterna e borchie piatte in metallo

borse shopper prada etiquette etichetta esterna

Pelle e tessuto si alternano in una collezione completa, che comprende modelli di tutte le fogge: shopper bag, messenger  a tracolla e borse a spalla, vengono declinate in una palette che gioca con rosa, azzurro, bianco e verde, accompagnati da tocchi metal. Rivetti piatti sono il complemento estetico che sigla la collezione, già disponibile presso le boutique Prada ed i migliori store online. Cosa ne pensate, siete pronte a rovesciare le vostre convinzioni con le borse Etiquette?!

 

 

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su