17 March 2017

DB Bag Marella SS 2017

db bag marella borsa shopping tagli laser

E’ tornata ed è più bella che mai: è la nuova DB Bag firmata Marella, che per la stagione SS 2017, presenta una nuovissima variante di questo accessorio must delle passate collezioni. La Double Bag mantiene invariata la sua caratteristica principale, ossia quella di essere super capiente e versatile, grazie al design da shopping bag implementato dalla furba aggiunta di una borsa interna completamente chiudibile ed estraibile. Ma la vera novità della versione P/E 2017 è la lavorazione grafica della borsa, che regala un bellissimo effetto bicolore e 3D, grazie ai tagli laser che lasciano in bella vista dettagli della doppia fodera realizzata in un colore a contrasto

db bag marella shopping bag primavera estate 2017

borsa shopping marella db bag lavorazione tagli laser

Motivi di ispirazione floreale sono i pattern ottenuti da questa modalità particolare di lavorazione, che dona un’aurea delicata e femminile alla borsa, in perfetto stile Marella. Bronzo, testa di moro, blu, rosso e bianco sono i colori della palette DB Bag, che si prepara ad essere uno degli accessori più versatili della Primavera: shopping bag o tracolla da utilizzare in maniera indipendente quando si vuole. Praticamente il vantaggio di due borse, racchiuso nello stile di un’edizione romantica e delicata, firmata Marella!

 

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su