10 August 2017

Le borse 2 in 1 firmate Liu Jo

liu jo borsa personalizzabile 2 in1

Two stories just one bag è il claim diretto ed esplicativo che racchiude tutto il carattere giocoso e trasformista della nuova It-bag firmata Liu Jo. Una semplice e geniale cartella, che è possibile modificare e cambiare a seconda dell’occasione, del gusto e dello stile che desideriamo ottenere, è la novità divertente che il brand propone per l’Autunno/Inverno 2017. Marseille è il nome del modello, una borsa capiente con patta staccabile, tasca con zip sul retro, chiusura con logo e tracolla da matchare a proprio piacere; per rimuovere la patta e sostituirla con quella che si intende utilizzare, è sufficiente far scorrere l’apposita zip, aprire gli anelli che fermano il manico per staccarlo, applicarlo sulla pateletta prescelta e riattaccarla sempre attraverso la cerniera…et voilà, il gioco è fatto!

liu jo borsa con patta intercambiabile marseille

Tinta unita per uno stile chic, pattern snake per essere grintosa, faux fur per un look affascinante,  animalier o con borchie a forma di stella per non passere inosservate, le possibilità di combinazione con la nuova borsa Liu Jo sono veramente tantissime, e aspettano solo di essere provate per accompagnarci con praticità ed allegria al rientro dalle vacanze! Voi quante storie riuscireste a scrivere con la nuova cartella Marseille?!

 

 

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su