22 November 2016

Le Pandorine, tendenza lana per inverno 2016

Le Pandorine, tendenza lana per inverno 2016Tendenza “wool” anche per il brand Le Pandorine che quest’inverno 2016/2017 ci fa stare al caldo e ci presenta una serie di proposte, sempre irriverenti, ma tutte realizzate con un comune denominatore: la lana!

Soffici, caldissime e super trendy sono le proposte di Le Pandorine che quest’inverno 2016/2017. Assolutamente cool! Tante le forme pensate dal brand milanese che pensa a farci distinguere sempre. A partire dalla Doctor Big Yourself,  borsone comodo anche per il week end, versatile in poliuretano che presenta un inserto in lana bouclé, con chiusura a cerniera. Può essere portato sia a mano che a tracolla. “Be Yourself, everyone else is already taken” è lo slogan che ci invita ad essere noi stesse

Le Pandorine, tendenza lana per inverno 2016

 

E ci invita a fare di ogni giorno Sabato questa simpatica bag pon pon.  Le Pandorine Pon Pon 2.0 Saturday  è una borsa in poliuretano, che è il materiale prediletto dal brand,  con inserti in lana.  La borsa pratica ha doppi manici, chiusura esterna con zip e pon pon pendente. Le due fibbie laterali, chiuse o aperte, creano due forme differenti di borsa. Ha tasche interne di cui una con zip.

 

Le Pandorine, tendenza lana per inverno 2016

 

Ed infine sfiziosissima e da usare la sera per rendere speciale un’occasione, ecco non mancano anche clutch in lana, e tra gli accessori vi segnaliamo Le Pandorine Keychain Sorridi , portachiavi in poliuretano rotondo con zip. Su un lato riporta uno smiley in lana, dall’altra il claim.

 

Le Pandorine, tendenza lana per inverno 2016

Laureata in Scienze della Comunicazione scritta e Multimediale con specializzazione in editoria e giornalismo, da sempre cerca di portare avanti le sue tre grandi passioni: il web, la scrittura per la rete e ...la moda.
Su