12 October 2016

Gucci Marmont, it bag autunno

Gucci Marmont, it bag autunnoSi chiama Gucci Marmont, ed è la nuova it bag della stagione per Gucci e firmata da Gucci, maison italiana che non sbaglia mai un colpo! 

 

Un must-have assoluto per ogni fashion- addicted: sono le bag Marmont, anzi le Gucci Marmont una fonte di ispirazione per ogni amante della moda e un accessorio moda da avere assolutamente nel guardaroba!

Gucci Marmont, it bag autunno

Gucci Marmont  è il nome di un’intera linea, di cui la it bag per eccellenza è la GG Marmont, ossia una shoulder bag di medie dimensioni che troviamo in tante varianti differenti. Tra quelle più in voga troviamo la GG Marmont in velluto in linea con il trend che farà spopolare gli accessori moda Autunno/Inverno 2016-2017 in questo materiale assolutamente piacevole al tatto e che dona un mood retrò a tutti i capi dove è utilizzato.

Gucci Marmont, it bag autunno

a caratterizzare la borsa sono in primis la trama matelassè, poi anche la presenza della fibbia in oro con il logo doppia G del brand, che rende la borsa molto raffinata e chic. Per quanto riguarda le proposte della stagione i colori più gettonati sono ottanio e magenta, in primis, e poi anche colori che a prima vista sembrano più primaverili come il rosa, nuance prescelta per laGucci Marmont in pelle.

Gucci Marmont, it bag autunno

Con cosa abbinate La Gucci Marmont?  Con look dal mood retrò, con gonna plissè, ad esempio – un vero e proprio must have di questa stagione – e bluse con stampe particolari…

 

Irene Sartoretti
Sono nata nel 1982 a Perugia. Da sociologa, mi occupo di culture contemporanee. Ma siccome sono anche architetta, non potevo certo dimenticare l’estetica. Forse perché sono italiana di nascita e francese di adozione, mi trovo particolarmente a mio agio a parlare e scrivere di moda. Oltre a scrivere per il blog di Drezzy e altre riviste, mi occupo di marketing e insegno alla Scuola di Architettura di Strasburgo. L’anno scorso è uscito per la casa editrice Mimesis il mio primo libro: "Intimi Universi. Un viaggio attraverso spazi, arredi e vissuti domestici".
Su