16 May 2017

I rossetti Miss Sicily Dolce & Gabbana

miss sicily rossetto rosse dolce e gabbana

Il fascino senza tempo delle bellezze italiane è il motivo che ispira la novità beauty firmata Dolce & Gabbana, che arriva come un cielo terso nel pomeriggio di un sabato di Maggio. Miss Sicily è la linea di rossetti dedicata al fascino e alla sensualità delle donne siciliane, unendo il tocco glam indiscutibile di una nota di colore sulle labbra, all’azione idratante di un balsamo benefico. Il primo rossetto idratante e colorato è proposto in 16 diverse tonalità, ognuna dedicata ad una tipologia ideale di donna, identificata attraverso alcuni dei nomi più comuni della tradizione siciliana: Lucia, Anna, Angelica, Isabella, Maria, Carmela, Antonia, Annunziata, Filomena, Concetta, Rosalia, Domenica, Onofria, Caterina, Rosa e Agata, sono le nuance della collezione Miss Sicily

rossetto rosso miss sicily dolce e gabbana rossetto miss sicily dolce e gabbana rossetto dolce e gabbana miss sicily

Una texture ultra leggera è il segreto di questo rossetto che si stende in un’unica mossa, vestendo le labbra con un velo di colore brillante; una mixture unica di polimeri e pigmenti rende la formula luminosa, mentre gli oli emollienti regalano un’idratazione istantanea ed un comfort di lunga durata. Vittoria Ceretti è il volto della campagna adv scattata da Tom Munro, e rappresenta esattamente il prototipo di bellezza ammaliante e naturale che la collezione di rossetti Miss Sicily si propone di incarnare, mettendo ancora una volta in primo piano il forte legame che unisce la griffe Dolce & Gabbana alla terra natia dei due stilisti. Voi che Miss Sicily siete??

 

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su