4 December 2017

Numéros Rouge: rossetti Chanel

chanel rossetti limited edition natale 2017

Ok ci siamo: è arrivato Dicembre e con lui, è ufficialmente partito il conto alla rovescia che ci porta al periodo più bello dell’anno. Tra calendari dell’avvento e ricerche di outfit in cui glitter, velvet e lamè trionfano come trend assoluti per le feste e cerimonie di Natale e Capodanno, arrivano anche le special edition dal mondo beauty che tracciano con decisione e glam il look per le occasioni speciali. Tra i precursori come sempre Chanel, che ha annunciato la Xmas collection 2017 insieme alla make-up artist italiana Lucia Pica, Global Creative Makeup & Color Designer della maison. Numéros Rouges è la collezione di rossetti  Rouge Allure – rossi, ça va sans dire – reinventati dalla Pica, che abbina ai numeri dall’uno al quattro altrettante tonalità del colore labbra più amato dalle donne

rossetto rosso chanel numéros rouges n.1 rosso lampone

rossetto rosso chanel edizione limitata numéros rouge

rossetto rosso chanel limited edition rouge allure

rossetto rosso chanel limited edition numéros rouge n4

 

 

palette ombretti chanel limited edition

Allure N°1 per un goloso rosso lampone, Allure N°2 per il rosso porpora sensuale, Allure N°3 per un rosso borgogna misterioso e Allure N°4 per un rosso caldo e luminoso; tutte e quattro le tonalità sono proposte in uno speciale packaging rosso laccato in limited edition, proponendosi come il regalo ideale da farsi o da fare. Per enfatizzate la vibrante potenza visiva di questi speciali rossetti, è stata inoltre realizzata una speciale palette di ombretti Trait de Caractére che comprende i colori nude rosato, avorio metallizzato, vinaccia intenso, petrolio e verde imperiale, con cui realizzare bellissime composizioni grafiche per un risultato finale davvero scintillante! Voi quale Numéros Rouge di Chanel sceglierete per rendere espressivi al massimo i vostri look delle feste?

 

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su