Il design si rifà a quello classico dell’occhiale più amato e copiato della maison Dior, ma lo spirito è totalmente rinnovato grazie a pochi – semplici ma geniali – accorgimenti estetici. Maria Grazia Chiuri ha capito il potenziale infinito che si cela dietro questo piccolo ma geniale accessorio vincente della griffe, ed ha deciso di apportargli un piccolo sconvolgimento estetico che lascia ammaliati. So Real Pop è il modello di punta di occhiali da sole per l’Estate 2017, che è in grado di unire la finezza del metallo all’intensità del vetro in versione colorata; lenti rosa, azzurre, gialle, viola e verdi assicurano una protezione UV al 100%, concedendoci lo sfizio di uno sguardo vitaminico, grintoso ed ammaliante in un sol colpo!
Il frontale sottile in metallo leggero, che rivoluzione il concetto tradizionale di ponte, abbinato alle astine minimal rifinite in acetato effetto tartarugato, sono un mix che si contrappone alla trasparenza del vetro colorato, accordandosi con armonia al design d’insieme. Volto della campagna adv è la grintosa Ruth Bell, che per presentare i DiorSoRealPop, viene immortalata in scatti magnetici dalla fotografa francese Brigitte Lacombe. Che ne dite, oui ou non?!