4 February 2018

Le idee regalo per San Valentino di Pandora

I gioielli, si sa, sono i migliori amici della ragazze. E allora, quale miglior regalo per San Valentino se non un bel bijoux. Se poi questo bijoux è firmato Pandora, vai sul sicuro. Per questo San Valentino 2018, la maison di gioielli Pandora ha creato una ricca collezione di collane, anelli e bracciali, tutta giocata sui toni accesi e passionali del rosso e su quelli teneri e delicati del rosa. Surprise her, sorprendila, è il nome, azzeccatissimo, della collezione.

Per l’occasione, puoi arricchire gli iconici bracciali Pandora con ciondoli con incastonati elementi rossi e rosa. Puoi scegliere fra ciondoli a forma di cuore e di bocca, perché, in fondo, cosa c’è di più dolce che un bel bacio. Oppure puoi fare una bella collana con scritto ti amo e, ancora, con scritto love. Una dichiarazione d’amore più brillante, siamo sicuri, la tua lei non l’ha mai ricevuta.

Irene Sartoretti
Sono nata nel 1982 a Perugia. Da sociologa, mi occupo di culture contemporanee. Ma siccome sono anche architetta, non potevo certo dimenticare l’estetica. Forse perché sono italiana di nascita e francese di adozione, mi trovo particolarmente a mio agio a parlare e scrivere di moda. Oltre a scrivere per il blog di Drezzy e altre riviste, mi occupo di marketing e insegno alla Scuola di Architettura di Strasburgo. L’anno scorso è uscito per la casa editrice Mimesis il mio primo libro: "Intimi Universi. Un viaggio attraverso spazi, arredi e vissuti domestici".
Su