10 May 2018

Idee regalo festa della mamma

stroili5

Il 30 maggio si avvicina e, con esso, anche la festa della mamma. E se ancora non hai trovato il regalo giusto, don’t panic! Ci pensa Drezzy a suggerirti qualche stuzzicante idea per celebrare colei che ti ha dato la vita. I prodotti make up, in questo caso, sono i regali più azzeccati. Un bell’illuminante per far brillare la pelle, un rossetto che renda le labbra di fuoco, una delle ultime creme anti rughe, una palette per realizzare seducenti smoky eye o un set di morbidi pennelli saranno sicuramente benvenuti. E anche se la mamma ti dirà che non dovevi, in cuor suo sarà felicissima.

lancome

Valida alternativa al trucco: il profumo. Perché non scegliere una delle più intriganti novità olfattive di stagione come  il fresco e floreale Gucci Bloom oppure il solare e intenso Chloé Nomade?

gucci chloé

E se vuoi che la mamma porti sempre con sé il tuo regalo, allora l’ideale è un gioiello, di quelli da cui non ci si separa mai. Del resto, si sa, diamonds are the girls’ best friends. Fra i gioielli più dolci ed emozionanti che si possano regalare, ci sono gli charm della linea Love Beats di Stroili, segni d’amore magici e commoventi pensati per festeggiare i piccoli e grandi momenti della vita, come, appunto, la festa della mamma.

Irene Sartoretti
Sono nata nel 1982 a Perugia. Da sociologa, mi occupo di culture contemporanee. Ma siccome sono anche architetta, non potevo certo dimenticare l’estetica. Forse perché sono italiana di nascita e francese di adozione, mi trovo particolarmente a mio agio a parlare e scrivere di moda. Oltre a scrivere per il blog di Drezzy e altre riviste, mi occupo di marketing e insegno alla Scuola di Architettura di Strasburgo. L’anno scorso è uscito per la casa editrice Mimesis il mio primo libro: "Intimi Universi. Un viaggio attraverso spazi, arredi e vissuti domestici".
Su