3 February 2018

Fendi: la capsule collection di accessori per San Valentino

Fendi San Valentino

San Valentino è alle porte e quale modo più dolce e, soprattutto, elegante per festeggiarlo se non con un bel regalo firmato Fendi. Per la festa degli innamorati del 2018, la maison di moda romana ha deciso di stupirci con una collezione di accessori il cui tema principale è, ça va sans dire, l’amore. Dolcissima e, soprattutto, venata da un pizzico di ironia come è nello stile Fendi, la capsule collection San Valentino 2018 è pensata per far innamorare. Per introdurci nello spirito sognante e tenero della collezione, Fendi ha realizzato un video che vede come protagonista una delle rising star della musica italiana: la cantante Joan Thiele.

Della collezione, fa parte il mini secchiello rosa Mon Trésor che, già solo dal nome, è un invito alla tenerezza. In più ci sono i portachiavi con incastonati coloratissimi elementi multicolor che formano la scritta Love. Insomma, Love is in the air!

Irene Sartoretti
Sono nata nel 1982 a Perugia. Da sociologa, mi occupo di culture contemporanee. Ma siccome sono anche architetta, non potevo certo dimenticare l’estetica. Forse perché sono italiana di nascita e francese di adozione, mi trovo particolarmente a mio agio a parlare e scrivere di moda. Oltre a scrivere per il blog di Drezzy e altre riviste, mi occupo di marketing e insegno alla Scuola di Architettura di Strasburgo. L’anno scorso è uscito per la casa editrice Mimesis il mio primo libro: "Intimi Universi. Un viaggio attraverso spazi, arredi e vissuti domestici".
Su