11 Settembre 2016

New York Fashion Week 2016, la sfilata di Tommy Hilfiger

New York Fashion Week 2016, la sfilata di Tommy HilfigerQuella di Tommy Hilfiger alla New York Fashion Week sarà sicuramente ricordata come la sfilata “democratica” del secolo: il brand ha aperto le porte al pubblico mostrando per la prima volta le sue creazioni nell’ambito di una manifestazione come la “Fashion Week” di New York da sempre riservata agli addetti ai lavori.v

 

Il gesto del brand Tommy Hilfiger è decisamente democratico e rivoluzionario:  apre al pubblico, cioè a tutta New York, le porte della sua sfilata Primavera/ Estate 2017. Il super evento, Tommy Pier si è svolto ieri ed è stata una festa per tutti al Pier 16 del South Street Seaport.

New York Fashion Week 2016, la sfilata di Tommy Hilfiger

Fedele alle sfilate degli ultimi anni che hanno scelto il Tommy Pier come location suggestiva, il brand Hilfiger ha messo in piedi un vero e proprio molo con lucine, ruota panoramica, chioschi di zucchero filato e tutto quanto ha reso l’atmosfera speciale per  la nuova collezione TommyXGigi, disegnata in collaborazione con Gigi Hadid.

New York Fashion Week 2016, la sfilata di Tommy Hilfiger

è stata infatti la super top, Gigi Hadid, ad aprire lo show con un look della collezione TommyXGigi, disegnata da lei stessa con Tommy Hilfiger. Lo show è stato anche live con la formula see and buy: si possono acquistare i capi subito sul sito.  “See now Buy now” è decisamente un grande evento nella moda.. Taylor Swift in prima fila ha applaudito i capi della collezione che ha visto prevalere giacche skinnies di pelle e giacche dal sapore marinaresco insieme a felpe oversize con il logo del marchio di New York… wow, voi che ne dite?