17 maggio 2017

Kappa x County of Milan in pre-order

kappa e county of milan marcelo burlon collezione fw 2017

Stanno per arrivare, e lo faranno insieme e in grande stile. County of Milan e Kappa hanno attivato il servizio di pre-order della capsule collection che li vede protagonisti della FW 2017/18. Per la prossima stagione i due hanno preparato una selezione mirata di capi dal mood sportivo e dai richiami street, proposti sia nella linea uomo che nella linea donna, rispettando gli stessi tagli ed una vestibilità leggermente over per quanto riguarda t-shirt e felpe, e regular per i pantaloni sportivi in cotone e poliestere

kappa marcelo burlon county of milan collaborazione fw 2017

La tuta rimane grande protagonista anche in questa collaborazione e si contraddistingue per le bande laterali di gambe e maniche, su cui vengono riprodotti in successione i loghi di entrambi i brand in versione custom; la croce simbolo di Marcelo Burlon e la coppia seduta che si dà la schiena logo di Kappa, vengono mixati con equilibrio in un unico simbolo che rispetta design e proporzioni originarie. Nero, verde militare e rosso sono i pantoni protagonisti della prossima stagione, almeno in questa collezione Kappa x County of Milan che è già possibile prenotare e che sarà disponibile a partire dal 7 Settembre. Cosa aspettate, lo stile sportivo in versione deluxe sarà protagonista assoluto anche della prossima stagione!

 

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su