26 Ottobre 2015

Re-Bello brand emergenti: lo chic eco-sostenibile! (foto)

re-Bello collezioni eco-sostenibiliAl grido di “Green Riot”sta emergendo Re-Bello, brand made Made in Italy che fa della eco-sostenibilità il suo credo assoluto! Collezioni moda uomo e donna che usano i tessuti rispettosi dell’ambiente!. 

 

Re-Bello nasce dalla mente e creatività di tre giovani imprenditori che hanno iniziato questa avventura per rivolgersi a persone che amano la vita e il mondo che li circonda. Per lo stesso motivo hanno deciso di utilizzare solo fibre eco-sostenibili nella realizzazione dei prodotti e di utilizzare i tessuti più confortevoli per ogni capo. “Vogliamo che i nostri clienti si sentano a proprio agio con gli abiti che indossano in modo da poter godere appieno i piaceri della vita in ogni suo istante” dicono i fondatori del brand che

 

Re-Bello collezioni donna inverno 2016

 

Questo il loro credo. “Terra, acqua, aria e fuoco. Tutto ciò che ci circonda, inclusi noi stessi, risulta da questi quattro elementi che devono essere preservati e rispettati in modo da assicurare un futuro a noi stessi ed alle future generazioni!”. Per questo motivo hanno scelto l’eco-sostenibilità. Dalla coltivazione del cotone, in cui vengono utilizzati ingenti quantità di prodotti chimici, all’utilizzo di fibre sintetiche quali il poliestere, fino ai processi di finissaggio dannosi sia per l’uomo che per l’ambiente. Tutto questo processo viene “RE-“ rivoluzionato, da qui il nome del brand che punta anche al “BELLO”, la bellezza di cui la moda è un’espressione.

 

Re-Bello donna inverno 2016

 

Moda chic ed ecosostenibile quindi che riguarda anche l’uomo!

 

Re-Bello uomo inverno 2016